Condizioni

CONDIZIONI CHE REGOLANO I SERVIZI DI ASSISTENZA

L’attivazione di una carta per il pronto intervento a domicilio dà diritto all’accesso ad una rete di artigiani presente sull’intero territorio nazionale, in grado di intervenire prontamente sia di giorno che di notte per risolvere le problematiche tecniche urgenti legate alla propria abitazione. Le prestazioni sono richiedibili 72 ore dopo la prima attivazione. Nessun interruzione del servizio è prevista in occasione dei rinnovi annuali. È previsto un limite di 2 prestazioni richiedibili durante l’anno pari, 6 nel caso di carta  “Flat 24h Premium”.

 

PRESTAZIONI:

 

  1. INVIO DI UN FABBRO PER INTERVENTI DI EMERGENZA

Nel caso in cui il cliente necessitasse di un fabbro per furto o tentato furto, smarrimento o rottura delle chiavi, guasto della serratura, che rendano impossibile l’accesso all’abitazione o che abbiano compromesso la funzionalità della porta in modo tale da non garantire la sicurezza dei locali, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un fabbro, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 50,00 00 in caso di card BASE, Euro 100 in caso di card PLUS ed Euro 150 in caso di card BUSINESS

Per la sola carta “Flat24h Premium”, Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 100,00 in caso di card BASE, Euro 150 in caso di card PLUS ed Euro 200 in caso di card BUSINESS.

 

  1. INVIO DI UN IDRAULICO PER INTERVENTI IN EMERGENZA

Nel caso in cui il cliente necessitasse di un idraulico a seguito di allagamento, infiltrazione, mancanza d’acqua o mancato scarico delle acque nere, dovuti a rottura, otturazione, guasto di tubature fisse dell’impianto idraulico, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un idraulico, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 50,00 00 in caso di card BASE, Euro 100 in caso di card PLUS ed Euro 150 in caso di card BUSINESS

Per la sola carta “Flat24h Premium”, Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 100,00 in caso di card BASE, Euro 150 in caso di card PLUS ed Euro 200 in caso di card BUSINESS.

Sono esclusi:

– gli eventi dovuti a guasti di rubinetti e di tubature mobili collegati o meno a qualsiasi apparecchiatura (ad esempio lavatrici);

– gli eventi dovuti all’interruzione della fornitura da parte dell’Ente erogatore;

– gli eventi dovuti a rottura delle tubature mobili dei servizi igenico-sanitari;

– gli eventi dovuti a negligenza del cliente.

 

  1. INVIO DI UN ELETTRICISTA PER INTERVENTI IN EMERGENZA

Nel caso in cui il cliente necessitasse di un elettricista per mancanza di corrente elettrica in tutti i locali della casa per guasti agli interruttori di accensione, alle prese di corrente o agli impianti di distribuzione interna, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un elettricista, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 50,00 00 in caso di card BASE, Euro 100 in caso di card PLUS ed Euro 150 in caso di card BUSINESS

Per la sola carta “Flat24h Premium”, Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 100,00 in caso di card BASE, Euro 150 in caso di card PLUS ed Euro 200 in caso di card BUSINESS.

Sono esclusi:

– gli eventi dovuti a corto circuito per falsi contatti provocati dal cliente;

– gli eventi dovuti all’interruzione della corrente elettrica da parte dell’Ente erogatore;

– gli eventi dovuti a guasti al cavo di alimentazione dei locali della casa a monte e a valle del contatore.

 

  1. INTERVENTI DI EMERGENZA PER DANNI D’ACQUA

Nel caso in cui il cliente necessitasse di un intervento d’emergenza a seguito di allagamento o infiltrazione dovuti a rottura, otturazione, guasto di tubature fisse dell’impianto idraulico, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare personale specializzato in tecniche di asciugatura, 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.

Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 50,00 00 in caso di card BASE, Euro 100 in caso di card PLUS ed Euro 150 in caso di card BUSINESS

Per la sola carta “Flat24h Premium”, Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 100,00 in caso di card BASE, Euro 150 in caso di card PLUS ed Euro 200 in caso di card BUSINESS.

Sono esclusi gli eventi dovuti a:

– guasti di rubinetti e di tubature mobili collegati o meno a qualsiasi apparecchiatura (ad esempio lavatrici);

– i danni dovuti a tracimazione in seguito a otturazione delle tubature mobili dei servizi igenico-sanitari;

– negligenza del cliente.

 

  1. INVIO DI UN TAPPARELLISTA NELLE 24 H

Nel caso in cui il cliente necessitasse di un tapparellista a seguito di rottura o guasto del sistema di avvolgimento e delle cinghie, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico per ripristinare il funzionamento, nelle 24 ore successive alla segnalazione esclusi Sabato, Domenica e festivi.

Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 50,00 00 in caso di card BASE, Euro 100 in caso di card PLUS ed Euro 150 in caso di card BUSINESS

Per la sola carta “Flat24h Premium”, Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 100,00 in caso di card BASE, Euro 150 in caso di card PLUS ed Euro 200 in caso di card BUSINESS.

Sono esclusi tutti i costi relativi al materiale necessario alla riparazione che dovranno essere pagati dal cliente.

 

  1. INVIO DI UN VETRAIO NELLE 24H

Nel caso in cui il cliente necessitasse di un vetraio a seguito di rottura dei vetri esterni, la Struttura Organizzativa provvederà ad inviare un tecnico nelle 24 ore successive alla segnalazione esclusi Sabato, Domenica e festivi.

Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 50,00 00 in caso di card BASE, Euro 100 in caso di card PLUS ed Euro 150 in caso di card BUSINESS

Per la sola carta “Flat24h Premium”, Rentek terrà a proprio carico i costi per l’uscita, la manodopera e materiali fino ad un massimo per evento di Euro 100,00 in caso di card BASE, Euro 150 in caso di card PLUS ed Euro 200 in caso di card BUSINESS.

Sono esclusi tutti i costi relativi al materiale necessario alla riparazione che dovranno essere pagati dal cliente.

 

ESCLUSIONI

Dalle prestazioni sopra indicate sono esclusi i rimborsi chilometrici dovuti all’artigiano per raggiungere il Cliente, qualora questo risieda al di fuori di un Capoluogo di provincia.

Sono esclusi i danni provocati o dipendenti da:

  1. dolo del cliente;
  2. movimenti tellurici, eruzioni vulcaniche, maremoti, inondazioni, allagamenti, penetrazione di acqua marina, frane, smottamenti;
  3. atti di guerra, invasione, occupazione militare, insurrezione, rivoluzione, confisca o requisizione;
  4. trasmutazione del nucleo dell’atomo, radiazioni;
  5. gelo, umidità, stillicidio, mancata o insufficiente manutenzione, ad eccezione dei casi incendio, esplosione e scoppio;
  6. usura o da carenza di manutenzione.

Sono inoltre esclusi i danni:

  1. verificatisi in occasione di montaggio e smontaggio non connessi a lavori di manutenzione o revisione, nonché quelli verificatisi durante le operazioni di collaudo o di prova;
  2. dovuti a difetti noti al cliente all’atto della stipulazione della Convenzione, nonché quelli dei quali deve rispondere per legge o per contratto il costruttore o il fornitore. È inoltre escluso tutto quanto non è espressamente indicato nelle singole prestazioni.